Ingegneria navale, a bando 10 alloggi per studenti al Geovillage
L'Ersu di Cagliari ha aperto la manifestazione di interesse per l'assegnazione di 10 posti alloggio al campus del Geovillage di Olbia per l'anno accademico 2024/25. I posti, resi disponibili dal Cipnes Gallura in collaborazione con l'Ersu, sono destinati agli studenti del nuovo corso di laurea in Ingegneria Navale, attivato quest'anno dall'Università di Cagliari con il supporto di UniOlbia, il sostegno del Comune di Olbia e il finanziamento della Regione Sardegna.
Gli studenti dovranno presentare la manifestazione di interesse all’assegnazione del posto alloggio al Geovillage compilando questo modulo e inviandolo via PEC all'indirizzo ersuca.direzionegenerale@pcert.postecert.it entro il 28 ottobre 2024.
Nell’assegnazione dei posti l'Ersu darà priorità agli studenti con lo status di fuori sede che risultano idonei nelle graduatorie provvisorie di assegnazione delle borse di studio approvate dall’ente e pubblicate il 13 settembre 2024.
Gli assegnatari saranno contattati dall’Ufficio alloggi dell'Ersu per la sottoscrizione dell’atto di accettazione del posto letto.